venerdì 26 ottobre 2007

... il lato oscuro... della...

C’è sempre un’altra faccia della medaglia, quella in ombra, quella che non si mostra, quella che attende il momento migliore, come il più acuto dei predatori. La metà oscura non si accontenta, non conforme a protocolli di comportamento, è sempre più istintiva della facciata da mostrare, il mio oscuro io è più consapevole dei suoi pregi, e ora lui è fuori, lui decide, lui si mostra nella fierezza dell’egoismo, non cede il passo e prende tutto, o al contrario, nulla. È l’espressione reale di chi io sia, nella pienezza della mia crudeltà mi presento, e non m’inganno con speranze, né false promesse, non prometto né pretendo, nulla eccetto che... rispetto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bel post nico

Anonimo ha detto...

E' proprio quando la luna è nera, che il sole le concede l'incontro..

Anonimo ha detto...

sai, io penso ke il nostro"lato oscuro" sia parte della nostra completezza + ke la parte "reale" perkè noi siamo "l'oscuro" ma anke "gli illuminati"...questa seconda parte è ricca di maskere solo x il quieto vivere sociale...
penso anke ke ki tira fuori solo il lato "crudo, egoista e istintivo", non sia "vero" ma solo "piatto, pigro, a metà".
nightcrowler ;)