lunedì 3 marzo 2008

I'm Back

"Io sono un uomo che vorrebbe vivere una vita eroica e rendere più sopportabile il mondo ai suoi occhi.Se in qualche momento di debolezza, di abbandono o di bisogno, scaglio nel mondo qualche sdegno raffreddato in parole, qualche sogno infagottato in immagini, pigliatelo o buttatelo via, ma non mi seccate.Sono un uomo libero;ho bisogno della libertà, ho bisogno di star solo, ho bisogno di rimuginare fra me e me le mie vergogne e le mie tristezze, di godermi il sole e i sassi della strada senza compagnia e senza discorsi, colla sola musica del mio cuore. Cosa volete da me? Quel ch'io voglio dire lo pubblico; quel che voglio dare lo do....Non è difficile essere solo”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao nik, che bello rileggerti, mi 6 mancato!

amelcra ha detto...

"...non è difficile essere solo" ne sei certo? ad un anno e più da quando lo hai scritto sei ancora della stessa opinione?